Staffetta nautica: per un paese unito dal mare

Il 26 maggio gli allievi del Nautico della Spezia a bordo delle imbarcazioni dell’Istituto hanno accolto i colleghi del Nautico di Genova che portavano il “testimone” (un tricolore) a bordo della nave scuola Cristoforo Colombo, alle 18:00 il testimone è stato trasferito in Prefettura dove è rimasto esposto in un ambiente di rappresentanza visitabile al pubblico per tutta l’intera giornata del 27, alle ore 10:00 gli allievi del Nautico hanno partecipato al convegno “Turismo subacqueo, un’importante risorsa” ed il 28, alle 09:30, hanno portato il “testimone” in Comune per un saluto al Sindaco.

Alle 10:30, alla presenza delle Autorità, è partito il “testimone” dal porticciolo Assonautica, il tricolore è stato infatti imbarcato su “Zigoela” leudo d’epoca a vela latina che ha veleggiato verso Marina di Carrara scortata dagli allievi del NAUTICO della Spezia con le imbarcazioni dell’Istituto e dall’associazione vele latine INVELARE del Comune di Lerici.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Lascia un commento

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1